E se è necessario fare i conti con le restrizioni legate al Covid 19, è anche vero che molte aziende di qualità stanno fornendo servizi aggiuntivi per raggiungere i propri consumatori più affezionati.
È il caso dell’azienda Valrhona, una realtà francese ormai sinonimo di qualità e di eccellenza. Le sue lunghe radici, che nascono nel 1922 a Hermitage dal pasticciere Albéric Guironnet, si sono sviluppate in nome della ricerca e della qualità.
I ricercatori Valrhona esplorano il mondo per scoprire il cacao più fine lavorando fianco a fianco con i proprietari delle piantagioni locali, in modo da produrre cioccolato dal gusto unico.
Per produrre un cacao straordinario devono unirsi tre qualità essenziali: quella dell’albero, quella dell’ambiente e quella del personale.
Per mantenere una qualità costante ed elaborare nuovi aromi, Valrhona si è specializzata totalmente nella conoscenza sensoriale. Più di 170 assaggiatori, membri di 7 giurie di degustatori, garantiscono l’eccellenza e l’unicità dei prodotti e confermano i controlli sulla qualità.
E proprio per gli amanti del cioccolato che hanno voglia di utilizzare questo ricercato prodotto, con le sue innumerevoli ricette, in pasticceria o da degustare tal quale, è nata Valrhona Collection.
Un punto di riferimento per i chocolate lover che troveranno su questo e-commerce un’ampia gamma di cioccolati diversi, tutti da provare e tutti da condividere.
Molto interessante e degna di nota l’iniziativa che prevede consegna gratuita fino a fine novembre.