Antonino Chef Academy e In Cibum. Spazio ai talenti!

Terza stagione per il cooking talent show Antonino Chef Academy, in onda dal 29 agosto – per sei settimane – in prima serata su Sky Uno.
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto la vittoria del 23enne Davide Marzullo nel 2019 e quella della seconda con la 22enne Francesca Stabile nel 2020, lo chef Antonino Cannavacciuolo è ripartito con altri 10 promettenti giovani.
Hanno un’età compresa dai 20 ai 23 anni e provengono dalle scuole alberghiere d’Italia, oppure si tratta di appassionati autodidatta dei fornelli alla ricerca di una grande occasione.
Il vincitore dell’Antonino Chef Academy potrà vivere uno stage nelle cucine 2 stelle Michelin di Villa Crespi. D’altronde, i precedenti due vincitori sono attualmente nella brigata del ristorante dello chef.

I concorrenti di questa edizione sono: Antonella Rocco – 21 anni di Palermo, Darlyn Malbran – 23 anni di Genova, Erion Fishti – 23 anni di Montescaglioso (Matera), Fabiana Quadrelli – 23 anni di Bari, Gabriele Gambarelli – 22 anni di Montecchio Emilia (Reggio Emilia), Luca Guidetti – 23 anni di Savona, Nicolo’ Cacciatori – 20 anni di Desenzano del Garda (Brescia), Patrizio Cafiso – 21 anni di Ragusa, Sebastiano Zorgno – 21 anni di Casale Monferrato (Alessandria), Vivien Aglioni – 23 anni di Calcio (Bergamo).

Molti di loro non sono riusciti a raggiungere la semifinale, solo in quattro si batteranno domenica per conquistare la vittoria.
Potremo godere della finalissima il 3 ottobre, alle ore 21:15, su Sky Uno. Noi lo faremo con grande entusiasmo, perché In Cibum condivide con lo chef Antonino Cannavacciuolo lo stesso desiderio di dare spazio ai migliori talenti della cucina.
In effetti, durante la finale, andrà in onda uno spot che racconterà in breve la nostra scuola di alta formazione gastronomica.

Oltre all’offerta formativa dedicata ai professionisti, composta dalle Masterclass, abbiamo ben quattro corsi nati per chi desidera diventare un professionista del settore.

Chef In Formazione per lavorare in cucina, In Pasticceria per chi ama il lato dolce, In Pizzeria per chi sceglie di onorare il disco di pasta più famoso al mondo ed In Forno per gli appassionati della boulangerie.

Condividi su

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter rimarrai informato su tutte le attività della Scuola.
Non solo aggiornamenti su corsi in programma, eventi e open door ma anche ricette, interviste e contenuti esclusivi!