In Cibum protagonista a Identità Golose 2023

Nulla sarà come prima dell’autunno-inverno 2019/20, ecco spiegato il tema di Identità Milano 2023Signore e signori, la rivoluzione è servita.

Tutto pronto per la tre giorni del Congresso internazionale di cucina, pasticceria, mixology e servizio di sala più importante d’Italia, in programma a Milano dal 28 al 30 gennaio 2023.

In Cibum tra i protagonisti della kermesse

Identità Golose torna a svolgere la sua missione di raccontare il cambiamento e l’innovazione. L’appuntamento è al MiCo, il centro congressi di via Gattamelata a Milano, per misurarci con la rivoluzione, presente e futura.

Ci saremo anche noi di In Cibum per fornirvi tutte le informazioni sui nostri corsi professionali e sulle masterclass in programma nel 2023. Docenti e allievi di In Cibum, inoltre, saranno al fianco di alcune aziende partner della Scuola: due studenti comporranno la brigata degli chef Andrea Alfieri, Massimo Piccolo e Cristiano Tomei, presso lo stand del Pastificio Felicetti; lo chef resident Marco Cefalo sarà ospite di Riso Buono (sabato 28/01 alle 14:30) per presentare in anteprima il suo “Tiramisotto”.

Ti aspettiamo al nostro stand!

Per saperne di più scrivici a info@incibum.it

Condividi su

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter rimarrai informato su tutte le attività della Scuola.
Non solo aggiornamenti su corsi in programma, eventi e open door ma anche ricette, interviste e contenuti esclusivi!