Robo 1938: acquisti in comodità con il nuovo sito web

Robo, dal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca. e parte del Gruppo D’Amico dal 2018, presenta il suo nuovo sito web per accompagnare al meglio i suoi clienti con nuovo touchpoint digitale.
Partner affidabile della scuola di alta formazione gastronomica In Cibum, fornisce con il nuovo sito una modalità di contatto ancora più immediata.
Gli utenti possono entrare a far parte del mondo Robo consultando il catalogo comodamente da casa, facendo acquisti online e ricevendo i prodotti direttamente all’indirizzo della propria attività o presso un’altra sede.

Tra i numerosi prodotti disponibili anche i “Vasi d’Autore“, premiati alla 22esima edizione di #BrandsAward, nella categoria Conserve vegetali!


Ma i vantaggi non finiscono qui: attraverso la Robo Academy, uno spazio di formazione e approfondimento dedicato alla community Robo, l’azienda affianca i suoi clienti a 360° e non solo in cucina.
I clienti possono infatti consultare con un clic le ricette perfette per ogni esigenza e piatto, contattare gli chef Robo per assistenza, ricevere suggerimenti e affiancamenti ad hoc per ottimizzare la propria attività con consigli su misura e ottenere plus dedicati.
La Robo Accademy è stata inaugurata con un webinar di approfondimento “Delivery creativo e cucina espressa: idee estive, vasocottura e sottovuoto” in diretta proprio dall’auditorium di In Cibum.
Gli iscritti alla Robo Academy avranno la possibilità di seguire nuovamente questo primo corso ricevendo tutto il materiale a supporto.
Robo, attraverso una presenza multicanale incentrata sull’affiancamento e l’assistenza, diventa sempre più un punto di riferimento per tutti i clienti e partner.

Per visitarlo: https://www.robo.it

Condividi su

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter rimarrai informato su tutte le attività della Scuola.
Non solo aggiornamenti su corsi in programma, eventi e open door ma anche ricette, interviste e contenuti esclusivi!