In Cibum Extra 2022 – Il gioco serio del food

Dopo il successo della scorsa edizione, torna l’appuntamento con In Cibum Extra: l’evento annuale che fa convergere produttori e professionisti della ristorazione in un unico contesto, sintesi di esperienze e opportunità; non solo acquisizione di abilità e competenze, ma crescita culturale e professionale.

L’evento è organizzato da In Cibum, la Scuola di Alta Formazione Gastronomica che ha in Enzo Vizzari il suo Direttore scientifico.

In Cibum Extra 2022: appuntamento fissato all’11 ottobre

A In Cibum Extra trovano espressione le tante diverse anime che vivono nel concetto di enogastronomia, offrendo momenti di formazione, confronto, intrattenimento e promozione di esperienze e prodotti.

L’edizione 2021 ha visto la partecipazione di oltre duecento professionisti provenienti da tutte le regioni del Centro-Sud Italia e decine di autorevoli docenti. Un evento corale durante il quale la Scuola In Cibum ha potuto raccontare le sue diverse anime.

Un programma ancora più ricco quello di In Cibum Extra 2022

  • 20 sessioni formative esperienziali;
  • 5 laboratori;
  • 1 Open Space dedicato al networking;

con il coinvolgimento di oltre 20 formatori e 15 aziende partner.

Inoltre, anche quest’anno si terrà la consueta tavola rotonda inaugurale dal titolo “CreAttivi – il decalogo del cambiamento”.

È possibile partecipare a In Cibum Extra acquistando il ticket d’ingresso, al costo di 50 euro, che permette di scegliere ben quattro sessioni formative, organizzate in differenti fasce orarie. I posti sono limitati.

Vi diamo, dunque, appuntamento presso l’hub di Pontecagnano Faiano (SA) il prossimo 11 ottobre con “In Cibum Extra – Il gioco serio del food”.

Condividi su

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter rimarrai informato su tutte le attività della Scuola.
Non solo aggiornamenti su corsi in programma, eventi e open door ma anche ricette, interviste e contenuti esclusivi!